Quali creme alla bava di lumaca scegliere per prendersi cura del viso?

223
Bava di lumaca pura Bioluma idratante
Bava di lumaca pura Bioluma idratante

Bioluma è un brand cosmetico dedito alla vendita di cosmetici alla bava di lumaca ricca di principi attivi i quali svolgono molteplici azioni su tutte le tipologie di pelle. I prodotti in oggetto sono anche coadiuvanti nel trattamento cosmetico delle rughe e non solo!

In particolar modo, tratteremo esaurientemente delle azioni che le creme viso eseguono come valida fonte di supporto ai numerosi trattamenti cosmetici per i vari tipi pelle.

Pelle secca

La pelle secca è soventemente causata da agenti atmosferici esterni come il freddo, il caldo e il vento i quali contribuiscono alla disidratazione cutanea, prosciugando l’umidità costantemente necessaria. I fattori in oggetto sono spesso influenti sulla pelle tanto da renderla tendente ad arrossarsi; per questo è suggerito utilizzare creme adeguate al trattamento cosmetico in caso di cute tendente ad arrossarsi a seguito di agenti esterni.

Per controbilanciare la disidratazione cutanea dovuta alle condizioni climatiche, potrebbe essere utile fare uso di cosmetici con funzione idratante, ricchi di sostanze fra cui la bava di lumaca, ingrediente principale per quanto concerne i prodotti della linea cosmetica Bioluma.

Prodotti viso alla bava di lumaca per pelle secca

Utilizzare prodotti validi è fondamentale per idratare la cute del viso in modo corretto e proteggerla adeguatamente. Una volta conseguiti i primi step per una buona skincare routine per tutti i tipi di pelle, ossia detergere e tonificare con il gel detergente struccante e con il tonico lenitivo idratante che esegue un’azione lenitiva e tonificante, ricco di elementi fra cui estratto di calendula; è consigliato il ricorso alla bava di lumaca pura e solo successivamente alla crema viso Bioluma.

Crema Viso alla Bava di Lumaca

La crema della linea ha funzione idratante ed coadiuvante nel trattamento cosmetico delle rughe, ricca di principi attivi di origine naturale fra cui olio di argan. Il prodotto in oggetto coopera per ripristinare il livello appropriato per l’idratazione della pelle svolgendo un’azione nutriente ed equilibrante. Il cosmetico è idoneo a tutte le tipologie di pelle, sia per uomini che per donne. La crema viso va applicata ai due estremi della giornata, ossia mattina e sera, solo in seguito ad aver compiuto la detersione e lasciato asciugare la cute del volto, del collo e del decolletè. È suggerito eseguire un lieve massaggio fin quando non si assiste all’assorbimento completo.

Pelle grassa

La pelle grassa è designata da un aspetto lucido e oliato che si mescola uniformemente a un incarnato spento. Per l’epidermide impura tendente all’acne si potrebbe far ricorso a una skincare con creme per pelli grasse che include l’uso di cosmetici coadiuvanti al trattamento cosmetico di pelli impure con tendenze acneiche come il siero viso e il gel viso alla bava di lumaca Bioluma, alquanto convenienti per la pelle grassa.

Siero viso alla bava di lumaca

Il siero viso è ricco di bava di lumaca con funzione idratante, rivitalizzante e nutriente ed è coadiuvante nel trattamento cosmetico delle rughe. Il siero ha una texture delicatamente leggera ricca di elementi fra cui olio di argan, arginina, acido ialuronico, vitamine C-E, scutellaria alpina, olio di avocado, peptide, estratto di maca. Il prodotto va applicato al mattino e alla sera sulla pelle precedentemente detersa e asciutta; proseguendo con un massaggio delicato fino all’assorbimento. Il siero viso Bioluma è valido per ogni tipologia di pelle, ma è particolarmente adatto per le pelli impure.

Gel viso alla bava di lumaca Bioluma

Gel viso Bava di lumaca pelle grassa Bioluma
Gel viso Bava di lumaca pelle grassa Bioluma

Il gel viso svolge azioni idratanti, elasticizzanti e nutritive, ricco di principi attivi concentrati naturalmente alla bava di lumaca fra cui elastina, acido glicolico, allantoina, peptidi, mucopolisaccaridi vitamine A,C,E con funzione elasticizzante che contribuisce a migliorare il tono della cute. Il prodotto va applicato massaggiando dolcemente fino all’assorbimento; è buona prassi utilizzarlo quotidianamente cosicché possa svolgere nel modo più corretto le funzioni che ne delineano la validità.

Pelle normale o mista

La pelle mista presenta una produzione sebacea non omogenea in tutto il viso, ma differente, dimostrandone alcune secche e altre impure. Solitamente nella zona che comprende la fronte, il naso e il mento la produzione del sebo è piuttosto copiosa, mentre nel restante delle aree si mostra priva dell’umidità fondamentale, e quindi secca. Per la pelle mista si consiglia l’utilizzo di prodotti dalla texture delicata che abbiano funzioni equilibranti senza influire eccessivamente sullo stato originale delle parti esterne del viso. Un valido coadiuvante al trattamento cosmetico per le pelli miste è presentato dai prodotti della linea viso Bioluma, particolarmente per la bava di lumaca pura.

Bava di Lumaca Pura

La bava di lumaca pura ha funzioni lenitive, normalizzante, idratante e purificante ed è coadiuvante nel trattamento cosmetico delle rughe, ricca di sostanze attive fra cui vitamine e, acido glicolico, elastina, aminoacidi essenziali, allantoina e collagene. L’applicazione del prodotto richiede 4/6 gocce sul viso due volte durante la routine quotidiana, concludendo un massaggio fino al completo assorbimento. Il cosmetico in oggetto è idoneo per tutti i tipi di pelle e, per di più, non unge.

Bioluma è una linea cosmetica professionale e alla portata di tutti; offre creme viso con ingredienti di origine naturali e vegetali che creano una sinergia con la bava di lumaca. Le creme viso di Bioluma hanno molteplici azioni e sono validi coadiuvanti per i trattamenti di tutti i tipi di pelle: secca, mista, grassa, normale.