In riferimento al decreto legge Cura Italia – scrive Patrizio Miatello dell’Associazione Giustizia Risparmiatori Ezzelino – che prevede dei moduli per la sospensione dei finanziamenti o per evitare la revoca dei fidi, molte banche avevano sostituito con dei loro moduli bancari che obbligavano a dei tassi superiori e condizioni diverse da quello previsto dalla legge Cura Italia.
A seguito della nostra segnalazione dell’8 aprile 2020 con video messaggio del Tributarista Loris Mazzon inviato al Governo, e a varie mail inviate, comunichiamo con piacere che oggi la quasi totalità degli Istituti Bancari hanno eliminato i loro moduli ed inserito il modulo previsto dalla legge Cura Italia.
Quanto sopra conferma ancora una volta la capacità di soluzioni concrete ed efficaci che la nostra associazione riesce a portare a compimento, grazie a un grande e vero lavoro di squadra con i professionisti Prof. Avv. Rodolfo Bettiol e il Tributarista Loris Mazzon.
Cogliamo l’occasione per segnalare che oggi abbiamo lanciato il nuovo progetto RI-PARTENZA.
Clicca qui se apprezzi il network VicenzaPiù: #iorestoaacasa tanto viene #vicenzapiuacasamia
#iodacasapensoatuttinoi: scrivi a cittadini@vipiu.it storie ed emozioni belle per un libro anche tuo dopo il Coronavirus
Clicca qui per la situazione ora per ora sul Coronavirus e qui per tutte le nostre notizie sull’argomento, ndr)