Dal 10 al 29 giugno modifiche alla viabilità in via dell’Ospizio Marino al Lido di Venezia per un intervento di posa di una nuova tubazione dell’acqua e lavori di riasfaltatura

92
Comune di Venezia
Comune di Venezia

La Direzione Lavori pubblici del Comune di Venezia rende noto che dal 10 al 29 giugno in via dell’Ospizio Marino al Lido di Venezia, nel tratto compreso tra piazzale Ravà e la strettoia dell’ex Ospedale al Mare, la viabilità sarà modificata per consentire a Insula un intervento di posa di una nuova tubazione di distribuzione dell’acqua potabile e di riasfaltatura della carreggiata stradale.

In particolare, saranno istituiti il divieto di fermata su ambo i lati con rimozione del veicolo; il senso di marcia alternato gestito con impianto semaforico; il limite di velocità a 30 km/h. Dovrà inoltre essere concordato con Actv il temporaneo spostamento della fermata del trasporto pubblico di linea presente nel tratto interessato dai lavori.

La ditta che eseguirà l’intervento provvederà a installare idonea segnaletica stradale e di cantiere, visibile da entrambi i sensi di marcia.

Venezia, 4 giugno 2019