Si comunica che in relazione all’avviso di mobilità in oggetto, pubblicato sul presente sito, i colloqui si svolgeranno il giorno:
MERCOLEDÌ 25 SETTEMBRE 2019 – ORE 16 a PALAZZO NIEVO – UFFICI DELLA SEGRETERIA DIREZIONE GENERALE – PRIMO PIANO – CONTRÀ GAZZOLLE N. 1 – VICENZA.
Si precisa che sono convocati tutti coloro che abbiano presentato domanda di partecipazione al presente avviso e che non abbiano ricevuto comunicazione di non ammissione alla selezione.
I candidati ammessi al colloquio dovranno presentarsi, muniti di idoneo documento di riconoscimento, nel giorno sopraindicato. Il candidato che non si presenti al colloquio si considera rinunciatario e verrà escluso dalla selezione anche se la mancata presentazione dipendesse da cause di forza maggiore.
La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.
Si ricorda che, come previsto dal bando, l’Amministrazione non assume responsabilità per la dispersione di domande di partecipazione che sia determinata da inesatte indicazioni del recapito da parte del concorrente o da eventuali disguidi o scioperi del servizio postale o dal mancato ricevimento anche imputabile a causa fortuita o di forza maggiore.