“In Parlamento si sta approvando una legge che vuole persuadere i bambini, già dalle elementari, all’idea che potrebbero essere nati in un corpo… sbagliato!. Questo indottrinamento e manipolazione della debole psiche dei bambini, ha portato negli ultimi anni in Gran Bretagna a una vera e propria epidemia di richieste di transizione tra i minori: nel biennio 2009-10 le richieste di transizione tra i minori sono state 40 per le femmine (FtM) e 57 per i maschi (MtF); nel biennio 2017-18 sono diventate 1806 per le femmine (FtM) e 713 per i maschi (MtF). La propaganda degli Orchi di Stato ha funzionato!”. Lo afferma in una nota il capogruppo in consiglio regionale del Gruppo Misto Stefano Valdegamberi che aggiunge:
“Proprio in queste settimane, si sta dibattendo nelle aule giudiziarie il caso di Keira Bell, che in seguito a una frettolosa diagnosi ha iniziato il percorso di transizione a soli 16 anni e oggi, pentita, ha fatto causa al servizio sanitario inglese. La sentenza è attesa a giorni”. Valdegamberi, per quanto concerne l’Italia, si riferisce alla legge Zan approvata di recente alla Camera e che ora dovrà essere discussa in Senato. Lo scopo della legge è contrastare l’omofobia, ma nel mirino dei detrattori c’è sopratto il passaggio in cui si sosterrebbe che” il sesso, inteso come sessualità, comportamento sessuale, è un fattore sociale e non biologico”. Valdegamberi ha pubblicato la nota anche su Facebook accompagnandola da un’immagine dell’uomo nero che uccide i bambini.
“Il fenomeno dei giovani ‘detransitioner’, è talmente esteso che stanno nascendo studi legali specializzati per assisterli nelle cause contro il sistema sanitario britannico, che rischia di trovarsi ad erogare mega-risarcimenti agli ex-bambini transizionati: un monito anche per le istituzioni scolastiche e per il servizio sanitario italiano. Un bel business sulla pelle dei bambini e pagato dai contribuenti!”.
“Ora la Gran Bretagna sta facendo marcia indietro mentre i nostri parlamentari italiani stanno andando in questa direzione, nell’indifferenza dei genitori. Un domani questi stessi genitori non potranno negare allo Stato-Orco il ‘diritto’ di imprimere queste idee nelle fragili e condizionabili menti dei loro figli. E noi – conclude Stefano Valdegamberi – continuiamo ad essere distratti dal Covid-19”.
L’articolo Ddl Zan, zaiano Valdegamberi (Misto): “fermiamo l’orrore degli orchi di Stato” proviene da Parlaveneto.