Decreto dignità: lunedì Forza Italia a Mestre illustra con Tajani iniziative per riscriverlo

220

Lunedì 30 luglio, alle ore 11, Forza Italia terrà a Mestre (Venezia), presso il Russott Hotel (via Orlanda 4) una conferenza stampa contro il decreto dignità e per illustrare l’azione del partito in Parlamento per riscrivere completamente il testo o per ottenerne il suo ritiro. L’evento, organizzato dal coordinamento nazionale e da quello regionale di Forza Italia, si inserisce nel quadro di oltre cento manifestazioni che il movimento azzurro sta svolgendo in questi giorni in tutte le province italiane, per sensibilizzare cittadini e territori sui disastri del governo gialloverde.
Contro il decreto disoccupazione. Da una parte sola: dalla parte del lavoro e dalla parte delle imprese“, questo il titolo dell’incontro di lunedì a Mestre – convocato anche in seguito alle proteste dei 600 imprenditori veneti e di tutte le categorie produttive del Paese e della Regione – che vedrà come protagonista il vice presidente di Forza Italia, Antonio Tajani.
Gli interventi introduttivi saranno a cura di Renato Brunetta, deputato di Forza Italia, di Elisabetta Gardini, capogruppo di Forza Italia al Parlamento europeo, di Niccolò Ghedini, senatore di Forza Italia, e di Adriano Paroli, senatore azzurro e commissario di Forza Italia in Veneto.
Alla mattinata parteciperanno, tra gli altri, i parlamentari veneti Raffaele Baratto, Davide Bendinelli, Dario Bond, Roberto Caon, Piergiorgio Cortelazzo, Marco Marin, Lorena Milanato, Pierantonio Zanettin, Andrea Causin, Antonio De Poli, Massimo Ferro e Roberta Toffanin. Saranno presenti inoltre sindaci e amministratori locali.

Forza Italia
Segreteria Regionale del Veneto