Departures, Salidas: corsi di lingua last minute per turisti

158

Il Progetto Giovani di Vicenza propone Departures/Salidas: due corsi di lingua, spagnola e inglese, pensati appositamente per turisti che si apprestano a fare le loro vacanze e temono che la lingua del paese da visitare possa essere uno scoglio per vivere appieno la propria esperienza.

Attraverso un approccio situazionale, pensato per chi è alle prime armi con la conoscenza di una delle due lingue, si esploreranno frasi e termini che possono rendere più semplice e interessante la vita del turista in un paese dove si parla lo spagnolo o l’inglese.

Insegnante di entrambi i corsi sarà Elisabetta Garzaro, giovane e dinamica insegnante di lingue con una forte esperienza di vita e lavoro in paesi anglofoni e ispanici.

I corsi si terranno dal 2 luglio all’1 agosto ogni martedì e giovedì per un totale di 10 lezioni al Polo Giovani B55 di contra’ Barche 55 a Vicenza con i seguenti orari: spagnolo dalle 18.30 alle 20.30, inglese dalle 21 alle 23.

Sarà possibile prenotare il proprio posto iscrivendosi al Polo Giovani B55 dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 20.30 versando la quota di iscrizione di 120 euro, quota ridotta a 100 euro per iscritti fino ai 30 anni. Le iscrizioni si chiuderanno il 28 giugno.

Per informazioni è possibile scrivere una mail a progetto@giovani.vi.it