Mc Control  Diavoli Vicenza a Cittadella: alle 18.30 in diretta streaming

215
MC Control Diavoli Vicenza
MC Control Diavoli Vicenza

Mc Control Diavoli Vicenza sabato 26 gennaio è impegnato sulla pista di Cittadella, inizio gara ore 18.30, per una sfida delicata e da affrontare con la giusta concentrazione. La formazione vicentina potrà contare sul roster al completo e sul recupero degli infortunati per una trasferta ostica, su una pista grande dove si sono viste tante emozionanti battaglie fra le due squadre negli anni scorsi.

In questa stagione i biancorossi all’andata, dopo l’annullamento della partita vinta all’overtime ad ottobre, hanno conquistato nel recupero a dicembre tre punti pesanti con il risultato di 5-1, frutto di una gara molto combattuta in cui, dopo un primo tempo molto equilibrato e terminato sul 2-1, sono usciti e hanno prevalso nella seconda frazione di gioco, sfruttando le maggiori occasioni e con la possibilità di un bottino ancor più pesante, se non avessero trovato un ottimo Facchinetti e un Cittadella mai disposto a cedere le armi.

I Diavoli arrivano dalla vittoria casalinga contro Monleale per 7-3, al termine di una gara non brillante, anche se mai in dubbio, mentre Cittadella è uscito sconfitto per 6-5 dalla pista di Ferrara, perdendo altri punti importanti. L’attuale classifica vede sicuramente favoriti i vicentini, ma non sarà certo una gara facile. Cittadella ha giocatori esperti e abituati a lottare e i biancorossi dovranno stare attenti a non abbassare la guardia perché gli avversari, soprattutto in casa, possono dare del filo da torcere.

Sfida quindi tutta da vedere e da gustare al Pattinodromo di Cittadella.

La gara sarà in  diretta streaming nel sito ufficiale dei Diavoli Vicenza al seguente link: http://diavolivicenza.it/serie-a1/ altrimenti si può seguire nel canale ufficiale youtube della fisr al seguente link

Si possono seguire i Diavoli anche nel canale ufficiale dei vicentini su questo link.