Diego Corral resta a Vicenza

115

L’intento del giocatore e della sua famiglia è sempre stato quello di restare a Vicenza, rispettando il biennale firmato un anno fa. Diego Corral sarà un giocatore della Tramarossa anche nella prossima stagione e la società di via Goldoni riparte dal suo centrone per costruire la squadra del futuro.

Articolo precedenteBike Yukon River: via alla nuova sfida di Farronato
Articolo successivoDaniele Demartini “silurato” dalla Tramarossa sul giornale: “mi dispiace molto”
La Baskettara

LaBaskettara.com è un periodico sportivo online sul mondo della pallacanestro vicentina. Nato come blog e la pubblicazione saltuaria di contenuti, dal 2017 LaBaskettara è diventato un punto di riferimento settimanale con analisi, notizie e approfondimenti sul basket vicentino, grazie ad un giornalismo sportivo moderno, originale e di qualità.

Un giornalismo alla scoperta di notizie, personaggi e storie della realtà cestistica berica, sulle due principali società di basket del capoluogo, ma con un’attenzione particolare anche per tutto il mondo delle minors e delle giovanili vicentine.

LaBaskettara è nata anche per dare più spazio mediatico ad uno sport al secondo posto per numero di tesserati e appassionati nel vicentino.