Venerdì 8 novembre si svolge il “Diversity day 2019” presso il Palazzo della Gran Guardia.
Lavoro e disabilità? Grazie al Diversity Day si può. La più importante manifestazione italiana dedicata all’inserimento lavorativo di persone con disabilità e appartenenti a categorie protette ai sensi della legge 68/99. E’ un progetto che promuove concretamente il Diversity Management e l’inclusione lavorativa delle persone in situazione di svantaggio verso il mercato del lavoro, in partnership con le aziende, le istituzioni, l’università, i media e la società civile, per sostenere attivamente la Responsabilità Sociale d’Impresa.
Nella giornata sono a disposizione su prenotazione due interpreti LIS, Interpreti della lingua dei segni, riconoscibili dai badge fucsia, per farne richiesta: info@diversityday.it
Il programma per la giornata:
?dalle ore 9 alle ore 15.30, i visitatori possono incontrare decine di aziende nazionali e internazionali alla ricerca di nuovo personale appartenente alle categorie protette, svolgere colloqui one to one e usufruire dell’importante servizio di correzione del cv erogato da tutor professionisti.
Informazioni e contatti
Per maggiori informazioni consulta il sito ufficiale
Dove
- Palazzo della Gran Guardia – Piazza Bra – Verona
Quando
Venerdì 8 novembre 2019 dalle ore 9
Come
L’accesso e tutte le attività proposte sono gratuite
È obbligatoria la registrazione on line sul sito ufficiale
Organizzato da
Value People, Cesop HR Consulting Company e Jobmetoo con il patrocinio del Comune di Verona