Ha violato per due volte il divieto di avvicinamento all’ex fidanzata: K. S., un cittadino albanese, è stato arrestato dai carabinieri ad Asiago e portato in carcere a Vicenza.
La vicenda ha vissuto questo epilogo nei giorni scorsi grazie a un ordine di carcerazione emesso dal Gip del Tribunale di Vicenza nei confronti dell’uomo, domiciliato ad Asiago ma in Italia senza fissa dimora.
Al momento dell’arresto, i carabinieri lo hanno inoltre trovato in possesso di 5 grammi di cocaina suddivisa in 6 dosi.
Lo scorso 31 luglio l’uomo era stato sottoposto a misura cautelare del divieto di avvicinamento all’ex fidanzata, misura disposta dal Giudice per le indagini preliminari di Vicenza, che condividendo le risultanze investigative dei militari della stazione dei carabinieri di Asiago, lo indagava per il reato di atti persecutori commessi nei confronti della stessa.
K. S. non avrebbe dovuto dunque avvicinarsi all’ex fidanzata in un raggio di 500 metri, ma incurante della misura cautelare ha violato questo obbligo per due volte. Violazioni segnalate dai carabinieri di Asiago all’autorità giudiziaria che ha dunque l’ordine di custodia cautelare in carcere.
Per via della cocaina, inoltre, è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Vicenza per la detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio, prima di accompagnarlo in carcere a Vicenza.