Noventa Vicentina, automobile sbanda e si capovolge in un fossato: ferita la conducente

619
donna ferita

Una donna è rimasta ferita a seguito di un incidente stradale autonomo avvenuto oggi, lunedì 27 novembre 2023 a Noventa Vicentina. Lo rende noto il comando dei vigili del fuoco della provincia di Vicenza che ha coordinato i soccorsi.

Il fatto è avvenuto poco prima di mezzogiorno in via Collegio Armeno a Noventa Vicentina dove, per cause in corso di accertamento, un’automobile è finita rovesciata in un fossato dopo aver perso aderenza con l’asfalto ed essere sbandata.

Il veicolo era condotto dalla donna che ha riportato ferite e che è stata soccorsa ed estratta dall’abitacolo dai pompieri arrivati dalla caserma di Lonigo, con l’utilizzo di attrezzatura specifica impiegata solitamente in casi di emergenza come quello capitato oggi. Dopo aver terminato le operazioni per liberare la malcapitata è intervento personale medico. In seguito i pomoieri vicentini hanno provveduto anche a mettere in sicurezza l’auto.

La donna ferita è stata presa in cura dal personale del Suem giunto sul posto con i vigili del fuoco. Dopo essere stata stabilizzata è stata trasferita in ospedale.

Sul luogo dell’incidente è giunta anche la polizia locale che ha provveduto a deviare opportunamente il traffico e ha svolto i rilievi del caso sul sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.