Droga, in zona stazione di Vicenza informazioni corrette per sfatare il “mito”

241

Sembra diventata una “panacea” di tutti i mali: ma si tratta di droga scrive in questo comunicato l?Associazione ?Mondo Libero dalla Droga? che lancia l’iniziativa ad opera dei volontari vicentini – E’ ormai storia di tutti i giorni, trattata nei quotidiani, nei telegiornali, nei salotti televisivi e in convegni di ogni genere. Le notizie trattano la storia di vite spezzate o di arresti con sequestri di enormi quantitativi di queste sostante che ormai sembrano di uso comune nella società e di incredibili somme di denaro che girano intorno a questo business multimilionario.

Per sfatare il ?mito? della droga, i volontari, ispirati dalle opere di L. Ron Hubbard da oltre 30 anni conducono attività di sensibilizzazione e informazione sull’importanza di avere le corrette informazioni sugli effetti dannosi della droga. Tali informazioni possono portare i giovani a comprendere esattamente quali possono essere le conseguenze, decidendo di condurre una vita libera dalla droga.

A tale scopo, i volontari saranno presenti sabato 18 agosto dalle 10.00 alle 13.00 con una distribuzione di opuscoli informativi nella zona stazione di VicenzaL’iniziativa prevede una vasta distribuzione di opuscoli, che verranno consegnati gratuitamente a tutti coloro che saranno interessati; ragazzi, a genitori, negozianti ecc… Gli opuscoli trattano basilari dati scientifici e testimonianze sulle principali droghe da strada, come l’Exstasy, la Marjiuana, la Cocaina, l’Eroina ecc…

Oltre alla distribuzione degli opuscoli forniti dalla Fondazione per un mondo libero dalla droga, i volontari saranno a disposizione di chiunque lo desideri anche per fornire ulteriori informazioni sulle varie attività che si possono condurre per creare una buona prevenzione per i giovani e per rispondere alle richieste di aiuto, contrastando così il dilagare della cultura della droga. L’invito è quindi di contattare i volontari che saranno presenti nella zona stazione di Vicenza domani, sabato 28 agosto dalle ore 10.00 alle 13.00.