Due dipendenti bus Svt positivi al Covid: “ma niente maggiori misure di sicurezza”

121
Bus Svt, foto d'archivio
Bus Svt, foto d'archivio

Nelle scorse ore due dipendenti di Società Vicentina Trasporti hanno informato l’azienda di essere positivi al Covid-19. La conferma della positività è giunta a conclusione dei test effettuati immediatamente dopo la manifestazione dei primi sintomi.

Società Vicentina Trasporti esprime solidarietà al personale e vicinanza alle loro famiglie e ringrazia i due dipendenti per il profondo senso di responsabilità dimostrato nell’informare l’azienda delle loro condizioni di salute.

Contestualmente l’azienda, in ottemperanza ai decreti del presidente del Consiglio e alle ordinanze regionali, mantiene inalterate le numerose e severe misure fin qui adottate per garantire la sicurezza del personale e dell’utenza (in particolare per quanto concerne le distanze interpersonali e la copertura assicurativa dei rischi da Covid-19 per i 460 dipendenti) e assicurare al contempo l’essenzialità del servizio.

Dall’autorità sanitaria non sono giunte comunicazioni di innalzare le misure di sicurezza o tutela né sono arrivate raccomandazioni atte a giustificare ulteriori provvedimenti restrittivi.