Due minorenni di Isola Vicentina denunciati dai Carabinieri di Malo per produzione e detenzione di stupefacenti a fini di spaccio

518
Minorenni spacciatori (foto di archivio)
Minorenni spacciatori (foto di archivio)

I Carabinieri della Stazione di Malo (qui altre operazioni dei carabinieri riportate su ViPiu.it, ndr) hanno perquisito l’abitazione di due minorenni di Isola Vicentina e vi hanno rinvenuto e sequestrato 4 piantine di cannabis con tanto di serra e materiale per la coltivazione (deumidificatore, faretti, terriccio ecc..) e gr. 17 di marijuana.

L’attività, delegata dal Tribunale dei minori di Venezia, è scaturita dalle informazioni e indagini svolte dai militari della Stazione.

Al termine dei controlli entrambi i minorenni sono stati deferiti in stato di libertà per produzione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

Si rappresenta che le misure venivano adottate d’iniziativa da parte del citato Reparto procedente e che, per il principio della presunzione di innocenza, la colpevolezza della persona sottoposta ad indagini in relazione alle vicende sarà definitivamente accertata solo ove intervenga sentenza irrevocabile di condanna.