(Adnkronos) – Valerie Piau, Vicepresidente del Marketing e New Business per Acer nella regione EMEA, racconta le future direzioni strategiche dell'azienda in una serie di settori chiave. L'azienda punta a rafforzare il suo marchio Predator nel settore gaming e a consolidare la sua presenza nei segmenti premium con i prodotti Swift e AIPC, collaborando con Intel. Continuerà inoltre la promozione dei Chromebook attraverso una partnership con Google. Nel new business, che rappresenta il 25% del fatturato, Acer mira a espandersi in aree come la mobilità e la connettività, e a integrare l'intelligenza artificiale nei suoi prodotti per migliorare le strategie di marketing e l'esperienza utente. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
- Pubblicità -
- Pubblicità -
HOT NEWS
- Pubblicità -
CRONACA VICENTINA
Bilanci dei comuni, sindaco di Vicenza Possamai lancia l’allarme. Zocca (FI)...
Il sindaco del Comune di Vicenza oltre che vice presidente di Anci Veneto lancia l'allarme sui bilanci dei comuni, minacciati dai tagli governativi, ma...