Ecco la squadra del sindaco Trapula: presentata la nuova Giunta comunale di Montecchio Maggiore

985
Nuova Giunta Comunale
Nuova Giunta Comunale

Formata la nuova Giunta comunale di Montecchio Maggiore che affiancherà nel governo cittadino il neoeletto Gianfranco Trapula, sindaco a tempo pieno in quanto ha scelto di mettersi in aspettativa dal suo impiego di insegnante. La squadra è stata presentata questa mattina in Municipio: ne fanno parte l’ex sindaco Milena Cecchetto, che coprirà la carica di vicesindaco, i tre assessori della precedente Amministrazione comunale Maria Paola Stocchero, Carlo Colalto e Loris Crocco e l’ex presidente del Consiglio comunale Claudio Meggiolaro.

Sono 32 le deleghe che si distribuiscono i 5 assessori e il sindaco. Eccole nel dettaglio:

Sindaco Gianfranco Trapula, classe 1962, insegnante: ambiente, sicurezza, Polizia Municipale, opere pubbliche, volontariato, sport, innovazione tecnologica.

Vicesindaco Milena Cecchetto, classe 1972, imprenditrice: sanità, attività produttive ed economia, commercio, sviluppo di Alte Ceccato, turismo, agricoltura, gemellaggi, manifestazioni.

Assessore Carlo Colalto, classe 1951, pensionato: viabilità, manutenzione patrimonio, manutenzione strade, patrimonio e demanio, rapporti con le frazioni.

Assessore Maria Paola Stocchero, classe 1959: scuola, sociale, politiche giovanili, pari opportunità.

Assessore Claudio Meggiolaro, classe 1960, dirigente scolastico: urbanistica, cultura, edilizia privata, energia.

Assessore Loris Crocco, classe 1971, bancario-direttore di filiale: bilancio, tributi, Protezione Civile, personale.

“È una squadra caratterizzata da una grande esperienza amministrativa – commenta il sindaco Gianfranco Trapula -. Avevo a disposizione tante persone di qualità che avrebbero potuto entrare in Giunta: la mia è stata quindi una scelta difficile, basata sulle competenze e sulla fiducia che ho riposto nei miei assessori”.