Grazie all’arredo viene conferito uno stile all’ambiente, trovate soluzioni funzionali alle esigenze abitative o produttive, a seconda dei contesti ma sono anche i prodotti attraverso cui un’azienda comunica i propri valori aziendali. Quando si tratta di noleggio arredi Milano, situér milano è una delle risposte più interessanti. Perché? Atelier di design e punto d’incontro creativo, dal caos dei materiali industriali realizza arredi minimali, in attesa di essere “situati”. Offrono la perfetta sintesi tra funzionalità ed estetica dal punto di vista del design.
Il servizio di noleggio arredamento a Milano di situér, atelier di design
Ricorrere al noleggio arredi Milano permette di donare personalità al proprio progetto o evento senza sostenere il vincolo di capitale associato all’acquisto. Sfruttando questo servizio si hanno proposte in linea con le richieste per l’allestimento del proprio progetto, merito dell’ampia gamma di soluzioni offerte. È del resto una tendenza in rapida ascesa e diffusa già da diversi anni negli Stati Uniti.
situér milano opera come partner in qualunque progetto di interior design, grazie anche ad uno sviluppo tailor made dei prodotti, sulla base delle esigenze del singolo cliente, proprio come in un autentico atelier. Tra i servizi offerti c’è anche il noleggio dei suoi arredi.
Gli arredi forniti per il noleggio Milano sono principalmente in metallo, caratterizzati da un design unico, progettato direttamente dal team di Situér e frutto di un processo di lavorazione artigianale, che si traduce nella singolare piegatura del metallo che offrono nei loro arredi, per una produzione sostenibile e completamente Made in Italy.
I prodotti si distinguono per il loro design minimale e lo stile industrial. Ciò permette di avere a disposizione degli articoli funzionali e versatili. Risorse perfette per l’allestimento di eventi, temporary store, shooting per editoriali, still life e props, fashion show e press day.
situér e acciaio, un binomio di successo, grazie al contributo di Castellani
Alla base del successo riscosso dai prodotti firmati situér c’è la verticalità sulla materia prima utilizzata, ovvero l’acciaio. Questo perché Situér sfrutta la capacità produttiva di Castellani.it srl, azienda creata nel 1960 in Toscana come impresa produttrice di scaffalature e arredi industriali.
La piegatura a “C” dell’acciaio è un tratto distintivo delle creazioni di situér. È una cifra stilistica che intende modificare la percezione di quanto è comunemente identificato come confine in un oggetto, ossia l’angolo. Viene così modellato in una inattesa forma plastica e sinuosa come una curvatura.
Usando la piegatura a “C”, Situér è orgogliosa di poter fornire una produzione del tutto eco-friendly, contraddistinta dall’uso di acciaio e ottone, nonché riciclabile al 100%.
Vuoi ricevere maggiori particolari sul noleggio arredi Milano offerto da situér, desideri un preventivo personalizzato? Visita https://situer.it/ e mettiti subito in contatto con il team dell’atelier di design.