
ROMA (ITALPRESS) – Il cantautore britannico Ed Sheeran è stato nominato dalla rivista Time tra le 100 persone più influenti del 2025 ed è il protagonista di una delle 5 copertina mondiali della storica rivista americana. Ed ha appena pubblicato il suo nuovo singolo “Azizam”, un ritorno alla gioia, alla luce, all’amore e al divertimento, ed è uscito il video ufficiale realizzato in collaborazione con il regista americano-iraniano Saman Kesh.
Il video rappresenta in modo giocoso ed esagerato un matrimonio persiano, che rappresenta una perfetta vetrina e celebrazione della cultura persiana. Sheeran e Saman volevano che il video sembrasse un vortice della cultura persiana e dell’amore eccessivo in cui Ed è stato catapultato – il video è una vetrina di “Overwhelming Love” (amore travolgente).
Il video presenta una serie di talenti persiani, tra cui i camei dell’attore emergente Shervin Alenabi, della cantautrice Eyelar e del comico britannico-iraniano Omid Djalili , oltre che delle leggende della musica persiana Andy e Googoosh con cui Ed ha pubblicato oggi una versione speciale di Azimam in persiano. La gamma di talenti contribuisce a incapsulare il popolo persiano in tutte le discipline artistiche. Gli aspetti chiave della cultura persiana che il video riflette includono: baci, cibo, abbigliamento e danza.
-Foto IPA Agency-
(ITALPRESS).