Elezioni 25 settembre, voto a domicilio per chi è in trattamento o isolamento per Covid

306

Anche per le elezioni politiche del 25 settembre gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o isolamento per Covid-19 possono esprimere il loro voto nel loro domicilio.

Per votare a casa, i cittadini devono fare domanda entro martedì 20 settembre inviando un’email all’ufficio Elettorale (uffelettorale@comune.vicenza.it) oppure presentando a mano, mediante una terza persona, allo sportello elettorale la dichiarazione disponibile sul sito del Comune (al link: https://www.comune.vicenza.it/cittadino/scheda.php/42722,324409) con l’indirizzo dell’abitazione, copia della carta d’identità e il certificato medico che attesti il trattamento domiciliare o l’isolamento per Covid rilasciato dall’Azienda Ulss 8 Berica – Servizio Igiene pubblica o dai distretti.

L’elettore sarà poi contattato e informato sull’orario di uscita del seggio speciale e dovrà farsi trovare pronto con la tessera elettorale e il documento di identità.

Chi avesse esaurito o smarrito la propria tessera elettorale può richiederne una nuova all’ufficio Elettorale tramite un familiare o una persona delegata.

Per maggiori informazioni: https://www.comune.vicenza.it/cittadino/scheda.php/42722,324409.

Per informazioni sulle elezioni:
https://www.comune.vicenza.it/uffici/cms/elezionipolitiche25settembre2022.php.

——
Fonte: Elezioni 25 settembre, voto a domicilio per chi è in trattamento o isolamento per Covid , Comune di Vicenza

Qui tutti i comunicati ufficiali del Comune di Vicenza