Elezioni Consiglio Provinciale, i Consiglieri di opposizione propongono Cristina Balbi

380
Cristina Balbi
Cristina Balbi

Proponiamo la candidatura di Cristina Balbi per l’elezione del Consiglio Provinciale scrivono in un comunicato congiunto i Consiglieri di opposizione della città di Vicenza* – Sentiamo la responsabilità di essere parte attiva e vigilante nel corso del prossimo mandato amministrativo – in particolare in questo momento di forte trasformazione – consapevoli del fatto che la nostra città ha diritto ad un rappresentante di quel 46% di elettori che non si riconoscono in Francesco Rucco e che esprimono un progetto amministrativo e di società radicalmente diverso.

Per questo motivo non abbiamo votato alle elezioni per il presidente della Provincia. Per la stessa ragione e per dare rappresentanza ad una parte così rilevante di cittadini, ci apprestiamo a sostenere Cristina Balbi che ringraziamo fin d’ora per la disponibilità e per il gravoso impegno che si assume a nome di tutti.

Riteniamo infatti, pur nella diversità delle nostre storie politiche, di esprimere valori e principi comuni che trovano rispondenza nell’unità d’azione e nella comunanza d’intenti, anche attraverso l’elezione di un nostro rappresentante in Provincia.

La nostra attività politica nella città di Vicenza è a favore delle persone più disagiate, della tutela ambientale, della formazione delle giovani generazioni e per uno sviluppo sostenibile della nostra comunità, fondato su cultura e turismo, oltre che su quel potenziale ancora trascurato che è il Polo universitario vicentino.

Con il medesimo impegno agiremo anche in Sede provinciale, in maniera unitaria, costruttiva e quando necessario, di ferma opposizione.

*Ciro ASPROSO, Cristina BALBI, Raffaele COLOMBARA, Otello DALLA ROSA, Alessandro MARCHETTI, Alessandra MAROBIN, Sandro PUPILLO, Giovanni ROLANDO, Isabella SALA, Giovanni SELMO, Cristiano SPILLER, Ennio TOSETTO.