Metterci la faccia, sempre. E’ questo il motivo per cui il segretario provinciale di Forza Nuova ha deciso di scendere in campo in questa tornata elettorale. “Ringrazio i vicentini e soprattutto i cittadini della vallata del Chiampo, per i tanti messaggi di supporto e gli attestati di stima alla nostra attività come Forza Nuova e Italia agli Italiani. Una campagna elettorale senza esclusione di colpi, che ha visto violenze di ogni genere ai danni dei nostri militanti, non ultima la gravissima aggressione a Massimo Ursino, in pieno stile brigatista e camorristico,” dichiara Daniele Beschin.
“Ci presentiamo agli elettori consci che oggi più che mai l’unico voto utile è il voto anti sistema, fuori dagli schieramenti partitocratici romani, nei quali senza dubbio rientra anche il Movimento Cinque Stelle. E sarà proprio Arzignano la città ad ospitare il comizio di chiusura della campagna elettorale che, indipendentemente dall’esito delle elezioni, ha permesso a Forza Nuova di penetrare con le proprie idee nel cuore degli italiani. I cittadini sono stanchi di false promesse e di ipocrisie buoniste dove ad aver la precedenza sono gli stranieri anzichè gli italiani in difficoltà, il motivo per cui i media ci danno poco spazio è proprio quello, il nostro programma spaventa il sistema, il popolo non ne deve
arrivare a conoscenza.”
Il luogo di chiusura della campagna elettorale è ancora da definire e rimane top secret ma, assicurano dalla segreteria provinciale, sarà nel suo genere unica. “L’unica cosa certa è che sarà ad Arzignano per quanto mi riguarda,” dichiara Beschin, “sono l’unico arzignanese presente alle elezioni politiche ed è ovvio che sarò come sempre tra la mia gente.“
“Venerdì 2 marzo sarà una giornata storica, saremo a Vicenza, Bassano e Arzignano, tre tappe nello stesso giorno” afferma Beschin, “segno indelebile di un radicamento in città e provincia, unico nel panorama politico vicentino.“
“A noi le elezioni interessano relativamente perchè i cittadini sanno che, comunque vada, il 5 marzo saremo ancora in strada, al loro fianco, a proteggere la nostra terra, il diritto al lavoro e il diritto alla casa. Siamo cosciente che tutto il consenso popolare che stiamo avendo non necessariamente si tramuterà in consenso elettorale, perchè partiti come la Lega riusciranno senz’altro ad ingannare ancora gli elettori. Il mio vuole essere un invito a tutti i miei concittadini, a tutti gli arzignanesi, a tutti coloro che nella politica vedono solo il marcio e il malaffare. Andate a votare e votate la purezza delle idee, votate la coerenza, votate per coloro che sono disposti a tutto pur di difendere la propria via, il proprio quartiere. Non chiediamo un voto, chiediamo di accendere un fuoco di speranza per le generazioni che verranno.“
Daniele Beschin, Forza Nuova Vicenza e candidato alla Camera dei Deputati per Italia Agli Italiani nel collegio uninominale di Vicenza