Al via la raccolta firme per la presentazione della lista elettorale del Popolo della Famiglia a Vicenza. Tre i punti di raccolta delle firme per i residenti in provincia di Vicenza: allo Studio Legale Borra Biasiolo in Viale del Mercato Nuovo, 17 a Vicenza: da mercoledì 17 a venerdì 19 dalle 9 alle 18 e sabato 20 dalle 10 alle 13; sempre a Vicenza in piazza dei Signori – angolo Contrà Cavour di fronte al Bar Meneghina – domenica 21 dalle 10 alle 18 e infine a Valdagno in Piazza del Comune, 1 Bar Garibaldi venerdì 19 dalle 9 alle 18. Per sottoscrivere il sostegno al Popolo della Famiglia e dare la possibilità ai candidati di presentarsi alle elezioni, è necessario esibire un documento d’identità (Carta d’identità, passaporto o patente).
Tra i candidati ci sarà la vicentina Katia Biasiolo e capolista sarà Andrea Cona (nella foto).
“In vista delle prossime elezioni – evidenzia Filippo Grigolini, coordinatore regionale del Popolo della Famiglia – il nostro Movimento si ripropone in tutto il territorio nazionale e in tutti i collegi, sia per la Camera che per il Senato, senza fare previ accordi con altri partiti. Siamo consci, col fattivo aiuto di tutti, di poter ottenere un ottimo risultato a livello nazionale.”
“Ritengo importante impegnarmi a Vicenza in vista
delle elezioni politiche e in un momento così delicato per il nostro Paese“- ammette Katia Biasiolo, vicentina, avvocato, sposata e mamma di quattro figli -. “Desidero mettere a disposizione della mia città l’esperienza maturata sia nel lavoro che nella mia famiglia e quella portata avanti con l’associazione “Famiglia sì” che ho contribuito a fondare.”
Andrea Cona, veronese, consulente del lavoro, sposato e padre di due figli, sottolinea: “Porto come esperienza gli importanti risultati raggiunti dal Popolo della Famiglia nelle scorse elezioni amministrative di giugno a Verona. Il mio impegno sarà intensissimo, anche a sfatare il mito di una rivalità tra le due città, che sono invece equiparabili e vicine quanto a tradizioni e valori: il Popolo della Famiglia è un movimento che unisce ed accomuna. Ritengo che l’unico voto forte e coerente, a servizio delle vere necessità dei vicentini e degli italiani e per garantire in Parlamento persone che si occupino realmente dei problemi delle famiglie e del futuro del Paese, è il voto per il Popolo della Famiglia, anche considerando che la legge elettorale, che non dà premi di maggioranza e quindi non esprime direttamente un vincitore, dà rilievo alle forze politiche autonome.”
Il Popolo della Famiglia – Verona