In occasione delle elezioni politiche del 25 settembre, il Comune di Vicenza mette a disposizione dei cittadini con difficoltà di deambulazione certificata un servizio gratuito di trasporto ai seggi con un mezzo attrezzato con pedana mobile per carrozzine e un’ambulanza.
Il servizio va prenotato telefonando entro venerdì 23 settembre allo 0444-222517 dalle 9 alle 12. In via eccezionale è possibile prenotare il servizio anche sabato 24 e domenica 25 settembre telefonando al numero 340-2183416 dalle 9 alle 12.
Domenica 25 settembre, oltre ad un documento di identità valido, è necessarioessere in possesso e presentare all’autista una certificazione medica che attesti la difficoltà di deambulazione.
A fronte di una certificazione medica che ne specifichi la necessità, è possibile chiedere anche la presenza di un accompagnatore.
I richiedenti che possono deambulare autonomamente o con l’aiuto di un accompagnatore devono attendere il servizio di trasporto nella strada di transito davanti al proprio domicilio. Invece, chi è impossibilitato ad alzarsi dal letto potrà aspettare gli addetti al trasporto nella propria abitazione.
Per informazioni sulle elezioni
https://www.comune.vicenza.it/uffici/cms/elezionipolitiche25settembre2022.php
——
Fonte: Elezioni politiche del 25 settembre, servizio di trasporto gratuito ai seggi , Comune di Vicenza