Babbo Natale Rucco e park gratuiti, Colombara: all’Epifania carbone anche a Forza Italia

258
Rucco a Natale
Rucco a Natale

Arriva l’Epifania che tutte le feste porta via, termina, quindi, il periodo natalizio ed è tempo di alcuni bilanci, scrive nella nota che pubblichiamo Raffaele Colombara, consigliere comunale di Vicenza al Centro, che continua così: ad esempio, Babbo Natale Rucco avrà portato in dono la richiesta del gruppo consiliare di Forza Italia che chiedeva parcheggi gratuiti, compresi quelli con le strisce blu, durante il periodo delle Feste? La lettera era interessante ed è un punto che avevo anch’io condiviso.
Ma, a festività terminate, a parte delle iniziative di trasporto pubblico gratuito per i parcheggi in determinati giorni, come peraltro realizzato in città da diversi anni, di parcheggi gratuiti non c’è stata traccia.
Speranzosi che la Befana fosse più clemente con i consiglieri forzisti, abbiamo atteso che si concludessero le festività.
Ed anche qui, i consiglieri sono rimasti a secco. Nella calza avranno trovato il carbone? O semplicemente una calza vuota?
Scherzi a parte, fa riflettere come questa Giunta non si curi minimamente delle proposte perfino dei gruppi consiliari di maggioranza.
A Cattaneo, che sembra gli si sia inceppato il disco, più che concentrarsi sull’operato del passato, consiglierei di iniziare a guardare al presente e, soprattutto, al futuro.
Per quest’anno a Forza Italia solo carbone.

Raffaele Colombara

Consigliere Comunale – Vicenza