Vicenza, espulso dalla Questura un tunisino trovato in possesso di droga

510
espulso tunisino anziana

La questura di Vicenza ha espulso un tunisino di 26 anni, K. I., dopo averlo trovato in possesso di droga in via Firenze. Qui, le pattuglie della polizia erano arrivate ieri sera per sedare una lite in strada.

Nel corso dei controlli di rito hanno poi trovato nella disponibilità dell’uomo un quantitativo non precisato di sostanza stupefacente. Una volta condotto negli uffici di Viale Mazzini, il personale della questura ha scoperto che il 26enne aveva già precedenti penali per reati di varia natura.

Inoltre è emerso anche che sul suo capo pendeva da tempo un provvedimento di espulsione al quale lo straniero non aveva ancora ottemperato.

“K. I., quindi – spiegano dalla questura di Vicenza -, oltre ad essere stato denunciato alla Procura della Repubblica per non aver ottemperato al provvedimento di espulsione, su Decreto di Allontanamento dal Territorio Nazionale emesso in mattinata dal Questore della Provincia di Vicenza Paolo Sartori veniva preso in carico dagli Agenti dell’Ufficio Immigrazione e trasferito presso il Centro di Permanenza per i Rimpatri di Gradisca d’Isonzo (Gorizia), in attesa di essere imbarcato quanto prima su un volo diretto in Tunisia“.