Si svolgerà martedì 12 aprile 2022, a partire dalle 15 presso il Villaggio della Pace, l’Health Care Expo, organizzato per far conoscere alla comunità statunitense i medici specialisti e le strutture medico-sanitarie presenti a Vicenza e dintorni.
Parteciperanno all’iniziativa oltre settanta professionisti della salute, tra medici, fisioterapisti, dietisti e nutrizionisti che operano in diverse strutture, sia pubbliche che private, della provincia berica. Numerosi anche i rappresentanti di compagnie assicurative sanitarie statunitensi, presenti per illustrare le polizze e i vari piani di rimborso delle spese mediche.
Giunto alla seconda edizione, Expo della Salute vuole essere un evento dedicato ai cittadini statunitensi che desiderano ricevere informazioni sugli istituti di cura e diagnostica direttamente dagli specialisti del settore.
L’incontro si inserisce nell’ambito delle iniziative promosse dal comando statunitense della Ederle per facilitare la creazione di una rete di specialisti e consolidare le informazioni sulle risorse medico-sanitarie a beneficio della comunità statunitense.