Farmaci in ritardo, chiede aiuto: ci pensa la Polizia di Vicenza

286

Chiede la consegna a domicilio di alcuni medicinali, ma il corriere di cui si serve la farmacia tarda ad arrivare. Così, un cittadino di Vicenza ha chiesto l’aiuto della Polizia di Stato per sbloccare la situazione e potersi curare.

Il fatto è accaduto nel periodo delle festività natalizie. “Alla sala operativa – spiegano dalla questura berica – erano bastate un paio di telefonate per venire a capo della questione e sollecitare la consegna del dovuto”.

Dopo qualche giorno dall’accaduto, l’utente ha voluto ringraziare con una lettera gli agenti della Polizia di Stato che lo hanno aiutato, anche se solo con un semplice interessamento telefonico, per riuscire a risolvere una questione che gli aveva procurato disagio e preoccupazione.

Ma gli operatori della questura, colpiti dall’attestazione di stima, hanno voluto loro stessi ringraziare l’utente: “Ieri, giovedì 11 gennaio 2024, gli abbiamo fatto visita presso la sua abitazione e portato in dono il calendario della Polizia di Stato del 2024, ricevendo, ancora una volta, il suo commovente ringraziamento”.