Fashion TV, avvalendosi dell’esperienza di Filippo Donati rafforza la propria presenza anche nel mercato italiano, incominciando proprio da Vicenza Oro 2024. FTV fondata in Francia nel 1997 da Michel Adam, è presente in Europa (203 milioni di contatti), e tutto il mondo, con una portata tecnica di 500 milioni di contatti via satellite/cavo, 500 milioni tramite smart TV, 10 milioni tramite i social.
Tra questi spettatori/contatti di FTV, 270.000 di essi acquistano gioielli da oltre 1.500 euro.
Filippo Donati, bolognese, è un professionista di alto profilo con una lunga esperienza nel settore del Luxury Brand, brokeraggio internazionale, media e comunicazioni. Ha lavorato in diverse aziende di alto livello e ha sviluppato una vasta gamma di competenze in materia di strategie di marketing e pubblicità, consulenze per i migliori brand, media agent e relazioni pubbliche.
D’accordo con gli uffici centrali di FTV, sarà presente a Vicenza Oro 2024 per introdurre e presentare nuove possibilità effettive per incontrare nuovi potenziali clienti a livello mondiale, anche organizzando eventi a tema, interviste, seminari, party, approfondimenti e altro.