Torna a Vicenza l’appuntamento con la Festa dei Oto, che vedrà anche quest’anno il tradizionale Luna Park a Campo Marzo da venerdì 30 agosto a domenica 15 settembre 2024.
Il Luna Park sarà aperto da lunedì a giovedì, dalle 16 fino a mezzanotte. Venerdì l’apertura è invece prevista alle 15.30 fino all’una. Sabato le attrazioni saranno aperte dalle 10 fino alle 12.30, e dalle 15.30 fino all’una. Domenica l’orario sarà infine dalle 10 fino alle 12.30, e dalle 15.30 fino a mezzanotte.
Oltre alle giostre ci saranno anche numerosi stand dedicati alla vendita di dolci e alimenti, per un totale di una quarantina circa di presenze.
Durante tutto il periodo di apertura, sono previste agevolazioni per valorizzare l’iniziativa che si svolgerà nella grande area verde tra la stazione e il centro storico.
Come da tradizione, anche quest’anno gli organizzatori riservano due giornate di divertimento gratuite alle persone con disabilità e a un accompagnatore maggiorenne: venerdì 30 agosto (in caso di maltempo l’iniziativa sarà annullata) e mercoledì 4 settembre (in caso di maltempo l’iniziativa viene spostata a giovedì 5 settembre) dalle 16.30 alle 20.30.
Per tutti sono previste promozioni: paghi 1 prendi 2 giri in giostra; sconto di 1 euro sui giochi a premio, sconto di 1 euro su una spesa minima di 8 euro ai chioschi alimentari.
Per dettagli e ulteriori informazioni è possibile visitare il sito internet dell’evento Festa dei Oto a Vicenza.