Finestrini rotti, polizia a caccia di tre uomini. E task force carabinieri

248
finestrini auto rotti
finestrini auto rotti

La lunga serie di spaccate ai finestrini delle auto in sosta sulla strada in città a Vicenza avvenuta nelle ultime settimane, dopo quelli avvenuti a metà dello scorso anno, è sotto la lente d’ingrandimento della Questura per individuare i colpevoli.

La polizia sta cercando di cogliere in flagranza di reato tre indiziati: si tratta di uomini sulla quarantina d’anni, due di carnagione bianca e uno olivastra, tutti e tre di costituzione fisica magra e con problemi di tossicodipendenza.

Girano spesso a piedi o in bicicletta per il capoluogo berico e se qualche cittadino dovesse notarli di notte in atteggiamenti sospetti l’invito è di chiamare subito il 113. Nel frattempo sarebbe consigliato, per precauzione, non lasciare alcun oggetto visibile all’interno delle auto.

Anche il Comando dei Carabinieri di Vicenza ha annunciato nella mattina di lunedì 10 febbraio una “task force” di militari impiegati nelle ore notturne per fronteggiare la situazione di emergenza dei “frantumatori” di finestrini.