Flop nuovi acquisti Tramarossa, per ora. Nel mercato guidato dai procuratori

403

I quattro volti nuovi in casa Tramarossa Vicenza arrivati dal mercato estivo non hanno per nulla impressionato nelle prime uscite stagionali in amichevole e il nervosismo palesato in campo da alcuni biancorossi durante il banco di prova del Memorial De Nicolao, fotografa una preparazione finora in salita.

I due esterni Stefano Cernivani (con un problema al polso che lo condiziona) e Antonio Brighi, chiamati al posto di Daniele Demartini e Daniele Quartieri, sono arrivati tramite lo stesso procuratore; mentre il lungo Luca Pedrazzani è stato preso da un’altra agenzia dopo una “trattativa-lampo” durata 48 ore, come sostituto di Andrea Campiello, ma abbassando i centimetri sotto canestro.

La stagione è lunga e l’integrazione dei nuovi è solo all’inizio, ma è lecito aspettarsi di più dai nuovi acquisti, compreso l’under Tommaso Gianesini arrivato da Treviso.

Intanto anche in questo mercato i procuratori hanno avuto un ruolo preponderante negli spostamenti dei giocatori. Sperando per la Tramarossa che altri flop stagionali come Quartieri o il Luca Ianes di due anni fa non siano all’orizzonte.

Articolo precedenteTerzo anno di Anthea Volley Vicenza: 5 squadre agonistiche dalla U14 alla B1
Articolo successivoCambio improvviso di sede per Tramarossa-Orzinuovi: si giocherà a Carrè
La Baskettara

LaBaskettara.com è un periodico sportivo online sul mondo della pallacanestro vicentina. Nato come blog e la pubblicazione saltuaria di contenuti, dal 2017 LaBaskettara è diventato un punto di riferimento settimanale con analisi, notizie e approfondimenti sul basket vicentino, grazie ad un giornalismo sportivo moderno, originale e di qualità.

Un giornalismo alla scoperta di notizie, personaggi e storie della realtà cestistica berica, sulle due principali società di basket del capoluogo, ma con un’attenzione particolare anche per tutto il mondo delle minors e delle giovanili vicentine.

LaBaskettara è nata anche per dare più spazio mediatico ad uno sport al secondo posto per numero di tesserati e appassionati nel vicentino.