Scade lunedì 9 marzo, alle 12, l’avviso pubblico di riapertura dei termini per la presentazione delle candidature per il consiglio di amministrazione della Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza.
Gli interessati alla candidatura possono presentare il proprio curriculum, in cui indicare esperienze, competenze e conoscenze di cui dispongono, all’ufficio protocollo del Comune (corso Palladio 98) entro le 12 del 9 marzo 2020.
Le candidature possono inoltre essere trasmesse anche tramite email all’indirizzo segreteriagen@comune.vicenza.it o tramite pec a vicenza@cert.comune.vicenza.it.
Va inoltre allegata una dichiarazione di adesione agli indirizzi generali di governo approvati dal consiglio comunale, una dichiarazione di insussistenza di cause di ineleggibilità, incompatibilità ed inconferibilità previste dalla legge, dallo statuto comunale e dallo statuto dell’ente, l’elenco degli incarichi che si ricoprono o che si sono ricoperti nei cinque anni precedenti la data di presentazione della candidatura (anche se nel frattempo sono cessati) e un elenco delle eventuali condanne subite per reati commessi contro la pubblica amministrazione.
È necessario allegare copia di un documento di identità (salvo che la candidatura non venga presentata personalmente, via pec o sottoscritta digitalmente).
È possibile consultare l’avviso pubblico e il fac-simile per la domanda sul sito del Comune, sezione Pubblicazioni online > Nomine e designazioni.
Per ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi alla segreteria generale del Comune (corso Palladio 98 – 0444 221163, segreteriagen@comune.vicenza.it).