Formaggio (FdI): “Un caloroso benvenuto e augurio di buon lavoro al nuovo assessore Valeria Mantovan. Un ringraziamento a Elena Donazzan”

297
Multiutiility Veneta formaggio
Joe Formaggio

“La Regione del Veneto ha di nuovo un esecutivo in assetto completo, dopo gli avvicendamenti collegati alle Europee e le conseguenti sostituzioni, e accolgo quindi con grande stima e fiducia l’arrivo del sindaco di Porto Viro, Valeria Mantovan, giovane e preparata dirigente di Fratelli d’Italia che saprà fare un eccellente lavoro in continuità con Elena Donazzan, che ringrazio per i successi che ha determinato alla guida dell’Assessorato alla Formazione e al Lavoro”.

Così il consigliere regionale di Fratelli d’Italia – Giorgia Meloni, Joe Formaggio che si complimenta con Valeria Mantovan, da ieri nuovo assessore regionale alla Formazione e al Lavoro, che raccoglie il testimone di Elena Donazzan, per 19 anni alla guida del settore e ora promossa al Parlamento Europeo.

“È pur vero che siamo all’ultimo miglio di una legislatura importante, quella che ci ha visti uscire dalla stagione del Covid-19, inaugurare la Pedemontana completata, tagliare il nastro del Bacino di laminazione di Trissino-Arzignano, insieme a tantissimi altri successi, ma è anche vero che il nostro partito ha avuto coraggio e scelto un profilo che porta in Giunta freschezza, intelligenza, competenza e tutta l’energia della giovane collega.

Sarà una stagione in cui Valeria saprà dimostrare il suo valore e trovare nel gruppo consiliare e nel sottoscritto la più sincera ed entusiastica collaborazione – continua Formaggio -. Formazione e lavoro sono due snodi dello sviluppo della nostra Regione e sono sicuro che il mondo delle imprese, vicentine e venete, troverà un’interlocuzione che, così come non è mai mancata con Elena Donazzan e non mancherà con Valeria Mantovan”, conclude Formaggio.