Oggi 4 settembre alle ore 19,00 – scrive Francesco Lovo, componente di PaP! Vicenza – si svolgerà un dibattito interessante sul tema Lavoro in Italia ed in Europa con i relatori Giorgio Cremaschi, Giorgio Langella e Mattia Di Gangi con moderatore il Direttore di VicenzaPiù Giovanni Coviello. Giorgio Cremaschi è stato presidente del Comitato Centrale della Fiom, il sindacato dei metalmeccanici e attualmente è fra i coordinatori nazionali di Potere al Popolo!, il Movimento di Sinistra recentemente fondato nel dicembre del 2017.
Giorgio Langella, vicentino, segretario veneto del Partito Comunista Italiano, è particolarmente conoscitore del tema del Lavoro e dei sui aspetti più in difficoltà, come gli incidenti sul lavoro in continuo aumento.
Mattia Di Gangi è un giovane laureato precario, iscritto a Risorgimento Socialista, un partito fondato nel gennaio del 2017, dottorando a Trento in ricerca sul lavoro automatizzato e gli effetti sullo stesso ed interverrà particolarmente su questo tema Il Dibattito si svolgerà, con domande rivolte da Giovanni Coviello, sul tema della precarietà, dell?insicurezza e ricerca sul Lavoro.
Invitiamo alla partecipazione a questo importante dibattito.