Forza Italia: non passeranno con Fratelli d’Italia i consiglieri Roberto Cattaneo e Marco Zocca

151
consiglio comunale
seduta consiglio comunale

Forza Italia smentisce categoricamente con un comunicato alcune indiscrezioni apparse sulla stampa in merito alla possibilità che i due consiglieri comunali Roberto Cattaneo e Marco Zocca possano passare al gruppo di Fratelli d’Italia.

Il capogruppo in consiglio comunale Roberto Cattaneo ed il consigliere Marco Zocca di Forza Italia hanno mai ad oggi manifestato l’intenzione di cambiare partito e continueranno a sostenere il sindaco Rucco e la maggioranza eletta.

In questi giorni più volte i mass media locali hanno scritto erroneamente di un nostro possibile passaggio in un altro sarà schieramento politico. Riteniamo che troppo spesso se inserita questa falsa comunicazione e per far chiarezza per chi ci ha votato che non abbiamo considerato e valutato di voler lasciare Forza Italia. Ci riteniamo leali al mandato ricevuto dai nostri elettori, al programma amministrativo del Sindaco.

Dispiace leggere costantemente illazioni sul nostro futuro politico e ribadiamo che il nostro impegno sarà sempre propositivo e costruttivo al servizio della nostra città e far si che questa migliori sempre più. Per questo sarà importante impegnarci tutti insieme in vista delle tante scelte importanti e strategiche per Vicenza, alle quali dobbiamo dare le migliori risposte nei prossimi anni. Ci riusciremo continuando a lavorare come maggioranza tutti uniti e nel  rispetto dell’impegno che moralmente  abbiamo assunto verso tutti i nostri concittadini.

Dobbiamo tutti, superando le logiche di gruppo, in piena reciproca lealtà, lavorare  con  determinazione al  bene della  nostra città.