
Forza Italia giovani Vicenza – annunciano in una nota il Coordinatore Regionale Simone Scaramuzza e il Coordinatore Provinciale Veronica Rigoni – ha donato, grazie alla raccolta fondi realizzata in queste settimane di quarantena, 700 mascherine alla Città di Vicenza consegnandole al Vice Sindaco e Assessore al sociale Matteo Tosetto.
Le mascherine certificate verranno utilizzate dagli operatori dei Servizi Sociali del Comune per le attività che da mesi ogni giorno svolgono a supporto dei vicentini.
“Un gesto da parte di Forza Italia per essere vicini a chi in questo periodo ha lavorato duramente e con sacrificio per la nostra Città e ancora lo sta facendo”, dichiara Veronica Rigoni promotore dell’iniziativa nel vicentino.
“Le iniziative di solidarietà proseguiranno nelle prossime settimane perché nonostante la quarantena sanitaria sia finita è tuttora in atto una pandemia economica che vede tantissimi cittadini affrontare grandi difficoltà. Motivo per cui continueranno le raccolte benefiche solidali sotto una diversa forma a supporto di “Vicenza solidale” attraverso la raccolta di alimenti da destinare a cittadini e famiglie in crisi. Un piccolo ma grande aiuto a chi sta affrontando enormi difficoltà”.
L’articolo Forza Italia: Veronica Rigoni e i giovani donano 700 mascherine al Comune di Vicenza proviene da Parlaveneto.