Furto a corriere in centro a Vicenza: ladro inseguito e bloccato dal derubato

214
Alfa Romeo Tonale Polizia di Vicenza rapinatori Furto di bicicletta fucile Non paga lavori in cantiere furto alcolici ferragosto spacciatore violenza a pubblico ufficiale divieto avvicinamento

Ancora un furto a danno di un corriere in centro a Vicenza: un uomo è stato identificato dalla Polizia e denunciato. Intorno alle 17 e 30 di ieri, martedì 7 maggio 2024, gli agenti di una volante sono intervenuti in Viale San Lazzaro a seguito di una segnalazione.

L’autista di un mezzo da lavoro di una nota multinazionale si era accorto che qualcuno aveva rubato dal veicolo un borsello e uno smartphone mentre era intento a effettuare una consegna di merce a un cliente.

In quel frangente, un uomo si è introdotto nell’automezzo compiendo il furto e dandosi alla fuga. Il responsabile è stato inseguito e raggiunto dallo stresso derubato e, vistosi messo alle strette, ha riconsegnato la refurtiva.

Nel frattempo, sono arrivati i poliziotti che hanno acquisito le generalità del responsabile dell’accaduto e della persona offesa che si è riservato di procedere penalmente.