Furto a un negozio di borse a Corso Palladio, Polizia di Vicenza arresta il ladro

316
Traffico di cocaina nel Vicentino anziani soccorsi a Vicenza furto negozio

Un senza fissa dimora di 31 anni originario dello Sri Lanka è stato arrestato ieri sera dalla polizia per furto a danno di un negozio di Vicenza. Il soggetto aveva rubato 5 borse da un negozio Corso Palladio, ma è stato braccato e arrestato dai poliziotti.

A mettere gli agenti sulle sue tracce è stata una commessa del punto vendita che ha subito il furto, uscita in strada dopo la fuga dell’uomo per chiedere aiuto e trovando assistenza nell’equipaggio di una volante che transitava sul corso in quel momento.

Dopo aver raccolto la descrizione del malfattore, i poliziotti si sono lanciati all’inseguimento del 31enne, intercettandolo dopo poche centinaia di metri, in Stradella dei Filippini, ancora con la refurtiva in mano.

I poliziotti hanno inoltre visionato le immagini di dell’impianto di videosorveglianza trovando i riscontri necessari ad accusare l’uomo del furto nel negozio senza alcun dubbio. Prima di portarlo in camera di sicurezza (questa mattina sarà sottoposto a direttissima al tribunale di Vicenza, ndr) gli agenti hanno restituito le borse rubate al negozio.