Furto di alcolici in supermercato di Vicenza, Polizia denuncia un uomo

330
Alfa Romeo Tonale Polizia di Vicenza rapinatori Furto di bicicletta fucile Non paga lavori in cantiere furto alcolici ferragosto spacciatore violenza a pubblico ufficiale divieto avvicinamento

È stato denunciato per rapina un soggetto noto alle forze dell’ordine dopo un furto di alcolici in un supermercato di Vicenza. Nella prima mattinata di ieri, lunedì 24 giugno 2024, l’uomo, già più volte denunciato per fatti simili, aveva rubato delle bottiglie da un supermercato di Strada Padana Verso Verona assieme a un complice.

I due si erano poi dileguati spintonando un addetto alla sicurezza prima che il personale del punto vendita desse l’allarme. Sul posto è giunta una volante della questura di Vicenza. Gli agenti hanno visionato alcune immagini dell’impianto di videosorveglianza, riconoscendo uno dei malfattori grazie ai suoi precedenti.

Dopo alcune ore di ricerche, i poliziotti hanno individuato uno dei due responsabili del furto di alcolici dal valore di circa 100 euro nei pressi del Cavalcavia Ferretto de’ Ferretto, a Vicenza.

“Essendo trascorse diverse ore dal furto di alcolici e non essendo stato trovato in possesso della refurtiva, il malvivente è stato accompagnato in Questura e denunciato per il reato di rapina“, fanno sapere dagli uffici di Viale Mazzini della Questura di Vicenza.