Gay Pride, Forza Nuova Vicenza: “ognuno è libero di amare chi vuole, ma niente carnevalate”

285
Gay pride
Gay pride

“Il concetto basilare – si legge in un comunicato diramato da Forza Nuova Vicenza – è che non abbiamo assolutamente nulla contro gli omosessuali e riteniamo sacro che ognuno sia libero di amare chi vuole, di vivere in intimità il proprio rapporto. Possiamo disquisire se questo piace o non piace ma non siamo nessuno per dire alle persone chi devono amare e cosa devono fare all’interno delle mura domestiche“.

Poi l’affondo al gay pride: “quello che è osceno e dà molto, molto fastidio è la carnevalata di puro degrado e immensa volgarità a base di feticismo e transessualismo che vengono portate in piazza durante i vari Pride in giro per il mondo. Un discorso è manifestare per un proprio diritto (che poi i diritti sono ben diversi dai capricci), un discorso è trasformare il tutto nella fiera dello squallore e della morte del pudore nella maniera più assoluta.

Ed è questo il motivo per cui sono proprio moltissimi omossessuali in primis ad essere contrari a queste manifestazioni ridicole promosse da lobby, pronte a lucrare anche sulle giovani generazioni .

Forza Nuova sabato non sarà in piazza a contro manifestare, ma presenzierà con i propri militanti al convegno organizzato in contrapposizione al gay pride di Vicenza, riconoscendo al Mis, organizzatore dell’evento un modo diverso di opporsi alle pagliacciate di piazza.