Cura del verde pubblico, gestione della viabilità, manutenzione delle piste ciclabili e attenzione per le zone periferiche sono stati i principali temi discussi con sindaco e assessori dai cittadini di Polegge e Laghetto durante la giunta nei quartieri, svoltasi oggi alla scuola dell’infanzia San Gaetano. All’incontro hanno partecipato una quarantina di persone.
Durante l’incontro, l’assessore ai lavori pubblici e alla mobilità, Cristiano Spiller, ha effettuato un sopralluogo in strada di Polegge con alcuni cittadini, per valutare di persona le segnalazioni ricevute e pianificare eventuali interventi.
La giunta nei quartieri continuerà mercoledì 18 settembre al Polo Giovani B55 per i quartieri del centro storico, Stadio e Monte Berico; mercoledì 9 ottobre al Centro di via Maurisio per Bertesinella, Bertesina, Settecà e Stanga; mercoledì 30 ottobre nella sede dell’ex circoscrizione 4 per Santa Lucia, San Francesco e Sant’Andrea; e mercoledì 20 novembre all’ex Centrale del Latte per i quartieri di San Paolo e San Bortolo.
Gli incontri sono aperti ai residenti dei quartieri interessati di volta in volta, previa prenotazione sul sito del Comune almeno cinque giorni prima della giunta. Durante la prenotazione, è necessario indicare i propri dati personali, il giorno e luogo dell’incontro e il tema che si intende discutere, così da essere indirizzati all’assessore competente.
Per prenotazioni: [Giunta nei Quartieri – Comune di Vicenza](