Gossip, Elia Fongaro, l’ex gieffino originario di San Pietro Mussolino stamattina rivela a Mattino Cinque: “Altre donne mi cercano. Jane deve prima risolvere i suoi problemi”

216

Il modello Elia Fongaro, originario di San Pietro Mussolino, ex “Velino” di Striscia La Notizia e ora ex gieffino (è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip da un paio di settimane) continua a far parlare di sè. Stamattina, a Mattino Cinque, ha rivelato a Federica Panicucci di non sentire alcun bisogno di dare un nome al rapporto che ha instaurato nella Casa con Jane Alexander. “Jane dovrebbe prima risolvere i suoi problemi sentimentali fuori dalla casa e poi si vedrà” ha affermato Fongaro. Elia non intende sbilanciarsi più di tanto con le dichiarazioni.

Intanto, fuori dalla Casa Fongaro si è ritrovato di fronte a un grande successo. Sono tante le donne che lo apprezzano. Lui stesso a Mattino 5 afferma, dopo una domanda della Panicucci, che c’è una fila di donne che lo corteggiano. Il modello ha inoltre 144mila follower su Instagram, di cui moltissime corteggiatrici.

Intanto pochi minuti fa Elia ha postato su Instagram il suo arrivo con il treno in stazione a Vicenza, dove è stato accolto dal suo fratello minore. “Passerò finalmente il mio fine settimana con la mia famiglia e mio fratello”- ha dichiarato Elia. Naturalmente…a San Pietro Mussolino.