Gruppo alpini Giuriolo, festa per 15° anniversario e inaugurazione nuova sede

411

Il quartiere dei Ferrovieri domenica 14 ottobre festeggerà il 15° anniversario della fondazione del Gruppo alpini Giuriolo – sezione di Vicenza “Monte Pasubio”. Sarà anche l’occasione per inaugurare la nuova sede allestita nel Centro Civico 7I festeggiamenti prenderanno il via con il corteo lungo le vie del quartiere che partirà alle 10.40 da via Baracca per poi raggiungere alle 11 il Centro civico. 
Qui, dopo gli interventi delle autorità, si procederà con il taglio del nastro per inaugurare così la nuova sede: per l’occasione saranno presenti anche il sindaco Francesco Rucco e Matteo Tosetto, vicesindaco e assessore con delega al decentramento amministrativo.

Per consentire lo svolgimento del corteo sono previste alcune modifiche alla viabilità. Tra le 10.40 e le 11 circa saranno interessate da blocco a vista: via Baracca (partenza), via Giaretta, viale Sant’Agostino, via Vaccari, via Rismondo fino al centro civico dove verrà inaugurata la nuova sede. Possibili rallentamenti in viale Sant’Agostino, dall’intersezione con via dell’Industria a via Vaccari, in entrambe le direzioni.