Il direttore generale di Gruppo AVM risponderà all’organo amministrativo della società capogruppo e -nell’ambito delle deleghe gestionali attribuitegli- avrà autonomia decisionale nel governo, monitoraggio e controllo delle attività connesse alla gestione del gruppo medesimo.
Egli dovrà:
– ottimizzare e implementare i processi operativi del gruppo, con particolare riguardo all’efficacia e all’efficienza dell’intera struttura;
– assicurare il continuo miglioramento dei servizi offerti dalle società del gruppo;
– promuovere e incrementare le dinamiche economico finanziarie aziendali al fine di un maggior livello prestazionale di gruppo.
Dovrà possedere competenza professionale in materia di modelli organizzativi e programmazione aziendale nel settore del trasporto pubblico, di analisi economico finanziaria e strutturazione del budget, nonché capacità di gestione delle trasformazioni e ristrutturazioni societarie e ampia conoscenza di sistemi di governance e assetto aziendale.
Il candidato prescelto rivestirà anche il ruolo di datore di Lavoro, ai sensi del dlgs 81/2008, delle società AVM Spa e di Vela Spa, con deleghe gestionali anche in tema di ambiente (TU 152/2006).
Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata sul sito di Avm
Scadenza presentazione domande: giovedì 30 aprile 2020.