Guardia Medica Ulss 8 Berica, cambia il numero di telefono: garantisce la Continuità Assistenziale

649
Liste d'attesa, polemica pd-lega.

Cambia il numero di telefono del servizio di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica) valido per tutto il territorio dell’ULSS 8 Berica: a partire da martedì 18 luglio, il nuovo numero attivo sarà lo 0444 929611.

Si ricorda che il servizio di Continuità Assistenziale garantisce le prestazioni sanitarie che non possono essere rinviate al Medico Curante il giorno successivo ed interviene negli orari in cui il Medico di Medicina Generale ed il Pediatra di Libera Scelta non sono tenuti ad esercitare l’attività.

Il servizio è attivo nei giorni festivi dalle 8 alle 20 e i sabati e prefestivi dalle 10 alle 20, mentre durante gli altri giorni della settimana è operativo dalle 20 alle 8.


Cerchi un servizio sanitario o socio-sanitario? Trovalo su BericaMap! Il nuovo portale consente di visualizzare sulla mappa del territorio locale, che pochi clic, tutte le strutture afferenti a uno o più servizi socio-sanitari e sanitari dell’Azienda ULSS 8 Berica, scegliendo tra circa una trentina di categorie diverse: dagli ambulatori dei Medici di Medicina Generale e Pediatri di Libera Scelta ai servizi per la disabilità e non autosufficienza, dai Punti Prelievo ai servizi per la Neuropsichiatria Infantile, dall’assistenza farmaceutica ai servizi per le dipendenze, e molto altro.

Sanità km zero: la salute a portata di mano.

Il portale regionale Sanità km zero Fascicolo permette di visualizzare e scaricare in maniera comoda e sicura, senza alcun limite di tempo e da qualsiasi dispositivo, referti e altri documenti sanitari prodotti da Ulss 8 Berica, e di prenotare visite ed esami in uno dei CUP della Regione del Veneto. L’app Sanità km zero Ricette permette di gestire le prescrizioni farmaceutiche, le ricette specialistiche, le prenotazioni di visite ed esami in uno dei CUP della Regione, e di visualizzare i direttamente direttamente dallo smartphone. Info.

ViviVeneto: i servizi pubblici digitali regionali in un’unica app gratuita.

Riunisce e integra più di quaranta servizi attivi su più app e diversi portali online in un unico canale diretto tra la Regione e i cittadini. ViviVeneto è un’app sicura, veloce e gratuita che, autenticandosi una sola volta con Spid o carta elettronica digitale, permette di fruire dei principali servizi digitali della nostra regione.