Guerra in Ucraina, sanzioni durissime contro la Russia: le chiedono Luca Fantò e Giuseppe Maria Toscano per Psi Vicenza e FGS “Domenico Piccoli”

377
Guerra in Ucraina
Ucraina, mappa dello scenario da Il Messaggero

L’attacco militare non può essere accettato come strumento di “risoluzione delle controversie internazionali” – scrivono nella nota che pubblichiamo Luca Fantò e Giuseppe Maria Toscano, rispettivamente segretario provinciale PSI Vicenza e segretario circolo FGS “Domenico Piccoli” (qui le reazioni sul conflitto Russia-Ucraina mano a mano che ci arrivano, in copertina una mappa dello scenario da Il Messaggero, ndr).
Dopo la Crimea ora il Donbas.

Luca Fantò e Giuseppe Maria Toscano, rispettivamente segretario provinciale PSI Vicenza e segretario circolo FGS “Domenico Piccoli”
Luca Fantò e Giuseppe Maria Toscano, rispettivamente segretario provinciale PSI Vicenza e segretario circolo FGS “Domenico Piccoli”

Il PSI vicentino condanna l’attacco militare della Russia nei confronti dell’Ucraina.
Ci sarà da pagare un caro prezzo, ma ci dovrà essere una reazione da parte dell’occidente. Sanzioni durissime, la Russia va isolata.
Altrimenti, da domani in poi, tutto sarà permesso a chiunque.

Luca Fantò Giuseppe e Giuseppe Maria Toscano, Segretario provinciale PSI Vicenza e Segretario circolo FGS “Domenico Piccoli”