
I Carabinieri di Solagna hanno arrestato una 33enne residente nel comune, condannata a quasi tre anni di reclusione per furti in abitazione commessi tra il 2017 e il 2018 nella provincia di Trento. A Marostica, i Carabinieri locali hanno arrestato un 51enne che dovrà scontare sei mesi e venti giorni per possesso di arnesi da scasso, reato accertato nel 2019 a Firenze.
A Solagna, una donna di 33 anni è stata arrestata per scontare una pena di quasi tre anni, derivante da furti commessi tra il 2017 e il 2018 nella provincia di Trento. È stata fermata lungo la SS47 “Valsugana” nel comune di Pove del Grappa e condotta presso la Casa Circondariale di Verona Montorio.
A Marostica, un uomo di 51 anni è stato arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Firenze. Dovrà scontare una pena di sei mesi e venti giorni per possesso di arnesi atti allo scasso, reato accertato nel 2019 durante un’operazione “Strade Sicure” a Firenze. L’uomo è stato trasferito alla Casa Circondariale di Vicenza.
Entrambi gli arresti sono stati eseguiti in ottemperanza a ordini di esecuzione per la carcerazione emessi dalle rispettive procure competenti.
“Si rappresenta che, per il principio della presunzione di innocenza, la colpevolezza delle persone in relazione alla vicende sopra richiamate sarà definitivamente accertata solo ove intervengano sentenze irrevocabili di condanna”.