I migliori gadget promozionali per i gestori di uno stabilimento balneare

342
Palloni da spiaggia.
Palloni da spiaggia

Anche i gestori di uno stabilimento balneare potrebbero prendere in esame l’idea di distribuire in omaggio dei gadget personalizzati. Si tratta di una soluzione utile in tanti contesti: gli stabilimenti balneari comprendono non solo le cabine per i clienti, ma anche ristoranti e bar, senza dimenticare le aree giochi per i più piccoli. Per ciascuno di questi ambienti si può prevedere di comprare dei gadget, non solo da regalare ma anche da offrire in noleggio, per un periodo di tempo limitato. Stampare il logo ed eventualmente lo slogan dello stabilimento è un buon modo per gratificare i clienti con un omaggio e al tempo stesso farsi pubblicità.

Gadget365: proposte per tutte le esigenze

Gorla Minore non si trova sul mare, ma questo non vuol dire che Gadget365 – azienda che ha sede proprio in questa località della provincia di Varese – non sia un eccellente punto di riferimento per tutti i gestori di stabilimenti balneari che sono alla ricerca di gadget promozionali da diffondere nell’ambito di una strategia di marketing. I palloni da spiaggia personalizzati sono solo un esempio tra i tanti prodotti fra cui scegliere, e vale la pena di esplorare tutto il catalogo Gadget365.it per scoprire un vasto assortimento di articoli di qualità a prezzi convenienti. In caso di necessità, poi, ci si può affidare al servizio clienti, pronto a offrire consigli e suggerimenti per ogni dubbio.

I portachiavi per le cabine degli stabilimenti

Quali sono, dunque, i gadget promozionali più curiosi, e quindi più efficaci dal punto di vista della comunicazione, a disposizione di chi gestisce uno stabilimento balneare? Si potrebbe iniziare dai portachiavi galleggianti per le cabine, da offrire ai bagnanti. Si tratta di accessori comodi e pratici ai quali è possibile attaccare non solo le chiavi di una cabina, ma anche quelle di un armadietto. Sagomati in numerose conformazioni e pieni di colori, i portachiavi galleggianti sono oggetti spiritosi e sono pensati e realizzati apposta per essere tenuti in tasca e trasportati con facilità. Ce ne sono di tutti i tipi, per esempio a forma di casetta o di barca a vela. Quando si va in acqua per fare il bagno, poi, rimangono a galla.

Altri tipi di portachiavi

Ma non ci sono solo i portachiavi galleggianti nel novero delle proposte che meritano di essere prese in considerazione. I modelli apribottiglia sono un regalo apprezzato da tutti i clienti: chi non ama gustare in riva al mare una bibita fresca, alcolica o analcolica che sia? Ecco, quindi, che diventa un gioco da ragazzi stappare la bottiglia in spiaggia. Ovviamente, sugli accessori deve essere riportato il nome dello stabilimento, magari in abbinamento con il logo. Infine, hanno il pregio di suscitare curiosità e di catturare l’attenzione i portachiavi con la luce led, ideali per chi rimane in spiaggia per una festa o per una cena anche dopo che il sole è tramontato. È come avere sempre a disposizione delle torce, di piccole dimensioni ma non per questo poco utili, foriere di un messaggio promozionale.

I gadget promozionali legati al coronavirus

Anche gli stabilimenti balneari sono stati costretti ad adattarsi alle condotte che si sono rese necessarie dopo la diffusione della pandemia da coronavirus. In particolare, è valido anche per loro l’obbligo di procurarsi dei presidi di igiene ad hoc a tutela della sicurezza e della salute non solo dei clienti, ma anche dei lavoratori. Ecco, quindi, che da quasi un anno a questa parte il catalogo di gadget promozionali che possono essere scelti dalle aziende include anche le mascherine lavabili per proteggere il viso e i flaconi di gel igienizzante per le mani: ovviamente tutte e due le tipologie di prodotto possono essere personalizzate con il logo e il nome dello stabilimento.

Altre soluzioni da non perdere

Le borse da mare sono accessori destinati a riscontrare il gradimento di tutti coloro che le ricevono. Che siano realizzate in plastica o in tela, non solo sono alla moda, ma soprattutto sono utili per portare in spiaggia la crema solare, qualcosa da leggere, le formine per i bambini e tutto ciò di cui si può aver bisogno sotto l’ombrellone. E poi non è detto che una borsa mare possa essere usata solo in spiaggia: vi si potrebbe ricorrere anche in altre circostanze, e in ogni occasione la pubblicità per lo stabilimento sarebbe amplificata.

I braccialetti e i ventagli

A proposito di accessori alla moda, vale la pena di citare anche i braccialetti e i ventagli. Questi ultimi sono disponibili in una grande varietà di modelli e sono indispensabili per fare aria nelle ore più torride, offrendo una superficie di stampa molto ampia per mettere in bella mostra scritte e immagini. I braccialetti, invece, sono gadget comuni ma sempre apprezzati. Una particolare variante è rappresentata dai modelli identificativi, che permettono di gestire con facilità il controllo degli accessi.