Il 2 giugno Fratelli d’Italia torna in piazza a Vicenza

100

«Martedì 2 giugno, alle ore 11.30, i dirigenti, gli iscritti e i simpatizzanti di Fratelli D’Italia, assieme al Deputato italiano al Parlamento Europeo on. Sergio Berlato, manifesteranno in Piazza Duomo a Vicenza per dare voce a tutte quelle categorie che sono rimaste inascoltate dal Governo.» Riferisce la Portavoce del Circolo cittadino di Fratelli d’Italia Eleonora Garzia.

«La nostra sarà una manifestazione che si svolgerà in sicurezza, nel rispetto delle regole ancora vigenti per quanto riguarda il distanziamento sociale e l’uso della mascherina. Vediamo un’Italia più unita e solidale, ma in grave difficoltà. Milioni di italiani guardano al futuro con preoccupazione e nella più totale incertezza. La storiella del “va tutto bene” per nascondere l’incapacità di questo Governo nel fare fronte a questa emergenza è oramai giunta alla sua fine. Il 2 giugno sarà un momento importante per restituire voce ai cittadini italiani, veneti e vicentini» Interviene il Deputato italiano al Parlamento Europeo Sergio Berlato.

«È arrivato il momento di riappropriarci delle piazze e di dare voce a tutti quegli italiani dimenticati da un Governo sordo alle richieste di imprese e famiglie, più preoccupato di istituire assistenti civici contro chi responsabilmente torna a vivere le nostre città e a dare bonus monopattini, invece di garantire sostegno al nostro tessuto economico e sociale duramente provato da questa crisi» Conclude Vincenzo Forte, membro dell’Assemblea nazionale di Fratelli d’Italia.

L’articolo Il 2 giugno Fratelli d’Italia torna in piazza a Vicenza proviene da Parlaveneto.